VIDEO GALLERY

HOME   >   VIDEO GALLERY

SANIFICAZIONE A VAPORE

Eco-lavaggio e sanificazione di tutte le superfici con metodo ecologico a vapore secco

Si tratta di una tecnologia incredibilmente versatile. È per questo che la sanificazione a vapore è adatta a molti tipi di superficie. Guarda i video e scopri tutto ciò che c’è da sapere sul metodo della sanificazione con l’utilizzo del vapore secco saturo!

Pulizia a vapore auto

L’auto viene trattata con il vapore secco saturo sulle superfici interne ed esterne: vengono trattati i sedili, i condotti dell’aria, i cerchi, la carrozzeria, i fari anteriori e posteriori e anche il vano motore e i tappetini.
Il vano posteriore, i fascioni degli sportelli e il cielo del veicolo vengono trattati col vapore.

I nostri professionisti al lavoro

Intervento di sanificazione a vapore sul vano motore e sulla carrozzeria, con particolare attenzione alla parte dei copri cerchi.
La tecnologia del vapore secco saturo è particolarmente adatta a superfici caratterizzate da sporco ostinato, come ad esempio il motore e i copri cerchi, per la sua azione di scioglimento e aspirazione dello sporco.

Pulizia e sanificazione a vapore di un camper

Il vapore viene applicato in questo caso alla pulizia delle parti imbottite, come per esempio divani e materassi; queste superfici vengono completamente pulite e sanificate, eliminando lo sporco più ostinato e anche eventuali cariche batteriche e fungine, per poi essere ricollocate all’interno dell’abitacolo e nella parte posteriore del mezzo.

HAI BISOGNO DI NOI?

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento